Le questioni patrimoniali legate al diritto di famiglia sono molto articolate e, sovente, per poter essere validamente risolte richiedono l’intervento di diverse professionalità con specifiche competenze.
Per questo motivo abbiamo scelto di lavorare in team, offendo ai nostri clienti un’assistenza completa e multidisciplinare, utile a dirimere anche le cause più complesse, con particolare attenzione alla gestione e protezione del patrimonio, in caso di crisi coniugale (separazione, divorzio o cessazione della convivenza), crisi dell’impresa, successione ereditaria.
Per raggiungere il miglior risultato, abbiamo creato una rete collaborativa che unisce i migliori professionisti del settore:
Per raggiungere il miglior risultato, abbiamo creato una rete collaborativa che unisce i migliori professionisti del settore:
- uno studio legale specializzato nel diritto di famiglia, delle persone e delle successioni
- uno studio di consulenza fiscale, tributario e commerciale con comprovata esperienza in legislazione societaria e valutazione dei patrimoni aziendali
- uno studio notarile
- uno studio di consulenza immobiliare
- un’ agenzia investigativa
La nostra rete di professionisti è costituita da specialisti della disciplina che collaborano insieme con passione e impegno per risolvere le situazioni di crisi del rapporto familiare in cui è determinante un approccio strategico comune.
Avvocati, dottori commercialisti, notai, agenti investigativi, esperti immobiliari: una rete di esperti al tuo servizio per risolvere questioni familiari e patrimoniali.
La nostra rete di professionisti è a servizio del cliente per offrirgli una consulenza completa, personalizzata e finalizzata all’obiettivo che si desidera raggiungere.
Siamo presenti con uffici di rappresentanza a TORINO, ALBA (CUNEO), MILANO.
Richiedi gratuitamente una prima consulenza legale
Grazie al nostro servizio di consulenza multidisciplinare, è possibile ottimizzare i tempi, mantenendo alta la qualità dei risultati.
Ogni richiesta ricevuta viene trattata nel massimo rispetto della privacy.
Case history
Come fare quando i coniugi (o i conviventi) lavorano entrambi nell’impresa familiare, ma senza accordi formali
Si è rivolta al team la signora Paola riferendo di essere coniugata con il signor Luigi, di voler ottenere la separazione personale e di volere...
ContinuaReperire una soluzione complessiva e definitiva dei rapporti familiari a tutela di coniuge e figli in sede di divorzio
La signora Carla si è rivolta al team segnalando l’inadempimento da parte del marito, signor Andrea, di quanto pattuito nelle condizioni...
ContinuaVincolare il proprio patrimonio nell’interesse dei figli minori
La signora Giorgia si è rivolta al team rammostrando il testamento del defunto fratello, signor Paolo, nel quale, ai sensi dell’art. 356 c.c., era...
Continua